easyCHECKIN 2.0 è pronto!

Dopo anni di lavoro a contatto con le strutture ricettive, soprattutto quelle che non hanno una reception 24/7, ho raccolto le opinioni e le difficoltà nelle operazioni di tutti i giorni, ed una cosa comune è emersa: la compilazione della schedina di notifica e la trasmissione al portale alloggiati è una palla al piede per tutti i gestori di una struttura ricettiva.

Nel lontano (ormai) 2014 ho creato la prima versione di easyCHECKIN, dove veniva posta la prima pietra per un sistema intelligente, sfruttato gia’ dalle compagnie aeree: far compilare il checkin dall’ospite prima dell arrivo, magari comodamente dal computer di casa, o da cellulare durante il viaggio.

Questa versione si limitava a creare una schedina in pdf che l’ospite portava con sé; eliminava quindi la compilazione manuale della schedina da parte del gestore.

In questi ultimi anni ho visto le numerosissime adesioni al sistema, ma la maggior parte dei gestori avevano l’esigenza inoltre di poter caricare direttamente la schedina nel portale alloggiati.

Il fatal giorno è arrivato! easyCHECKIN 2.0 è pronto, con tutte le funzioni desiderate dagli utenti, ma più di tutte una è fondamentale: poter caricare direttamente nel portale la schedina compilata dell’ospite!

Mi ci è voluto un po’ di tempo, lo so, ma sedersi tranquillo a programmare un sistema, facendo inoltre correre il lavoro di tutti i giorni non è facile… ma questa volta ce l’ho messa tutta!

Era una cosa da fare ed ora è tutto pronto…

Posso dirvi una cosa? E’ una bomba!

Si perchè sul nuovo sistema ho costruito un’area amministrativa per il gestore, nella quale si possono variare i dati della schedina, a seconda delle esigenze del gestore della struttura ricettiva, aggiungendo inoltre utili funzioni per agevolare il checkin.

Sono talmente contento che offro una versione di prova per 15 giorni GRATUITAMENTE, sono sicuro che non ve la lascerete sfuggire!

Qui puoi vedere tutte le caratteristiche di easyCHECKIN

Mentre qui puoi accedere direttamente al sito e provarlo direttamente!

Buon “meno lavoro” con easyCHECKIN!

Facebook
Pinterest
Twitter
LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati