Web marketing

Web marketing

Il Web marketing rappresenta oggi molto probabilmente il canale più redditizio e più controllabile a livello di budget che attualmente il mondo della pubblicità possa presentare.

Prendiamo per esempio una campagna pubblicitaria televisiva: si può avere pressapoco un’ idea di quanti utenti si possono raggiungere, ci sono sicuramente delle statistiche giornaliere di audience, ma non sapremo mai ( o solo pressapoco) se l’ utente è interessato a ciò che stiamo proponendo.

Certo se durante una partita di calcio mostro la pubblicità della nuova coupè magari guidata da una bnota modella sicuramente avrò azzeccato il target, ma non posso quantificare nient’altro.

In internet le cose cambiano, non sono io che entro nel tuo a teleschermo di prepotenza, ma faccio in modo di farmi trovare da chi è interessato a me.

Come questo avvenga, lasciamolo per il momento celato, sennò poi leggeresti di piu? Diciamo solo che i mezzi oggi a nostra disposizione di web marketing ci permettono con un budget ridotto di andare esattamente a sollecitare il cliente che sta cercando ciò che stiamo producendo, con un’esattezza quasi chirurgica, raggiungendo praticamente sempre un ritorno di investimento positivo.

I canali sono ormai molteplici: il motore di ricerca con le sue ottimizzazioni a pagamento o organiche( SEO), le piattaforme social, i portali dedicati, il coinvolgimento virale, l’ecommerce, le piattaforme video, le applicazioni per i dispositivi mobili, ecc…

Fatti trovare da chi ti sta già cercando, chiedici ora di più sul Web Marketing

Vai al Portfolio per vedere i progetti realizzati

Non hai trovato
quello che ti interessava?

Scrivici, sapremo sicuramente sorprenderti
1. Preventivo gratuito
2. Prezzi competitivi
3. 100% soddisfatto
SCRIVICI ORA
Chiudi