Controlla indirizzo di spedizione sui contrassegni: un nuovo plugin per Woocommerce

Ordini in contrassegno, croce e delizia di woocommerce.

Con il plugin Spam Check for Woocommerce, potete gestire i vostri ordini WooCommerce in modo più rapido ed efficace, dicendo addio alle ispezioni manuali degli ordini.

Con questo plugin è possibile aggiungere gli stati d’ordine personalizzati SPAM e SPAM REVIEW, di cui si può tenere traccia comodamente nell’elenco degli ordini.

È ora semplice e veloce controllare gli indirizzi di spedizione che corrispondono a quelli degli ordini SPAM, grazie a un pulsante introdotto nel riepilogo dell’ordine dopo l’indirizzo di spedizione.

Niente più procedure lunghe o controlli manuali.

È sufficiente fare clic sul pulsante per dare al plugin il controllo del processo.

Lo stato dell’ordine verrà modificato automaticamente in SPAM REVIEW se l’indirizzo di spedizione corrisponde a un altro indirizzo di un ordine SPAM.

Se volete mantenere gli ordini strutturati e aggiornati, semplificando al contempo la procedura di gestione degli ordini, questo plugin è la scelta ideale.

Provate subito la facilità del sistema di gestione degli ordini di WooCommerce!

ordini in contrassegno
lavoro in magazzino

In pratica?

Se avete molti ordini da gestire, soprattutto molti contrassegni, vi sarà capitato sicuramente che qualche spedizione vi torni indietro perché non è stato trovato l’indirizzo… con le spese di spedizione a vostro carico!

Magari il cliente ha scritto sbagliato, magari invece è un burlone perditempo… rimane sempre una spesa persa.

A questo punto potrete marcare l’ordine in questione come SPAM.

Da adesso in poi, con questo plugin potrete controllare l’indirizzo di spedizione di ogni ordine in contrassegno se è già presente tra gli ordini SPAM.

Con un semplice click, il plugin verifica l’indirizzo: se è già presente sposta l’ordine in SPAM REVIEW. Potrete quindi controllare di persona (contattando il cliente) se l’indirizzo è valido.

Sembra una banalità ma… provare per credere!

…e soprattutto… riduci il carico di lavoro al magazzino con inutili ordini.

Vuoi saperne di più? Contattaci